HomePianteCome sbarazzarsi delle mosche di cipolla e carota: i residenti estivi esperti...

Come sbarazzarsi delle mosche di cipolla e carota: i residenti estivi esperti hanno nominato metodi comprovati

Nel controllo dei parassiti, sono buoni tutti i mezzi che possono portare risultati e non avere un effetto dannoso sul sito..

Pertanto dovresti sempre aggiornare il tuo repertorio personale di metodi per combattere gli insetti dannosi..

Vale la pena prestare attenzione ai metodi ugualmente efficaci nella lotta contro le mosche delle cipolle e delle carote.

Cosa sono?

Basta cospargere l’area con la cenere

Per sbarazzarti di questi parassiti, dovresti preparare tu stesso la cenere fresca.Dopo aver realizzato il prodotto, è necessario setacciarlo.

Successivamente, iniziamo a spolverare le piantagioni con la polvere preparata, così come la spaziatura delle file.Questo metodo è di grande beneficio per il giardino, perché la cenere è estremamente utile.

Soluzione di cenere

È possibile utilizzare il prodotto anche in forma liquida.Per fare questo, devi prendere almeno tre bicchieri di cenere per dieci litri di acqua calda.

Mescola la composizione e attendi 24 ore.

Successivamente filtriamo il prodotto e iniziamo a spruzzare le piante senza diluizione.Ciò non solo proteggerà le verdure dai parassiti, ma aiuterà anche a migliorare la loro salute in generale.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti