HomeCiboCome sterilizzare i barattoli usando un multicooker: il modo più semplice

Come sterilizzare i barattoli usando un multicooker: il modo più semplice

Qualsiasi casalinga esperta è attivamente impegnata nella cucitura alla fine di agosto: è necessario prepararsi con cura per l’inverno..

Questo è un ottimo momento per mettere sott’aceto cetrioli e pomodori, poiché iniziano a costare molto meno.

Ora puoi preparare varie salse, insalate, snack di verdure e altre prelibatezze.

Affinché le cuciture siano sicure per il consumo e possano essere conservate a lungo, i contenitori devono essere adeguatamente sterilizzati, ricorda l’esperta di cucina della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Come sterilizzare rapidamente e facilmente i barattoli utilizzando un multicooker?

La prima cosa che devi fare è riordinare la vasca e la griglia dell’apparecchio lavandole accuratamente.Quindi versare quattro bicchieri d’acqua e rimettere la griglia.

Mettiamo i nostri contenitori a faccia in giù su di esso.

Puoi tranquillamente mettere i coperchi anche nel multicooker.Seleziona un programma di cottura a vapore e imposta il timer su 15 minuti.

Grazie a questo semplice metodo i vasetti risulteranno perfettamente sterilizzati.Questo metodo è molto più semplice di qualsiasi altro.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti