HomePianteCome usare il rafano per sbarazzarsi di molte malattie delle piante: non...

Come usare il rafano per sbarazzarsi di molte malattie delle piante: non tutti i residenti estivi lo sanno

Molti giardinieri considerano il rafano un’erbaccia perché cresce troppo attivamente ed è difficile da controllare..

Tuttavia, con il metodo di coltivazione corretto, il rafano può ancora essere “contenuto”..

Di conseguenza, puoi utilizzare la pianta per arrotolare, salse fatte in casa e altre attività culinarie.Ma questo non è l’unico modo per utilizzare il rafano.

Poche persone sanno che con il suo aiuto puoi superare molte malattie fungine delle piante.

Cosa è necessario fare per questo

Prezioso ‘porridge’

Per fare questo, si consiglia di tritare prima un po ‘il rafano con un coltello, quindi di metterlo in un tritacarne.Stiamo parlando delle radici della pianta.

Il rafano dovrebbe essere attorcigliato fino a diventare una pasta.Successivamente può essere sepolto in tutto il sito.Di conseguenza, tutte le colture si ammaleranno meno.

Infusione

Per preparare questo rimedio vi occorre altra radice di rafano: dovrete compattare un barattolo da due litri.Versare l’acqua calda e attendere 72 ore.

Filtriamo il prodotto e lo mescoliamo con dieci litri di acqua.Successivamente trattiamo il terreno: la flora patogena non avrà scampo.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti