HomePianteCome utilizzare correttamente il solfato di rame e il permanganato di potassio...

Come utilizzare correttamente il solfato di rame e il permanganato di potassio per il trattamento del suolo: non tutti i residenti estivi lo sanno

In autunno, qualsiasi residente estivo deve eseguire molte procedure importanti, che possono includere in sicurezza il trattamento del terreno contro varie malattie..

Esistono molti modi per eseguire questo compito..

Diamo un’occhiata ai più popolari.

Come utilizzare correttamente i comuni preparati per terriccio?

L’uso del solfato di rame

Molte persone sanno per esperienza personale che il solfato di rame è un prodotto efficace e di alta qualità.Dopo il suo utilizzo, i rischi di malattia sono ridotti al minimo.

La composizione è facile da usare.Prendiamo cento grammi di prodotto per secchio d’acqua e trattiamo il terreno.

Come usare il permanganato di potassio

Questo metodo viene spesso utilizzato anche dai residenti estivi, poiché è semplice e dà ottimi risultati.Per prima cosa, sciogli il permanganato di potassio in un piccolo contenitore separato.

Quindi versare il concentrato in un secchio d’acqua.Il colore della soluzione di lavoro dovrebbe essere rosa brillante.

Dopo l’utilizzo di tali prodotti è opportuno trattare il terreno con preparati biologici oppure seminare piante da sovescio.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti