HomePianteCome utilizzare l'erba comune per rendere il terreno incredibilmente fertile: un metodo...

Come utilizzare l’erba comune per rendere il terreno incredibilmente fertile: un metodo che molti non conoscono

Ora molti residenti estivi stanno lavorando attivamente sulla questione del miglioramento della qualità del suolo..

Sono stati sviluppati molti metodi a questo scopo, soprattutto quando si arriva alla fine della stagione estiva..

Ma tutti vogliono trovare un metodo efficace e non troppo costoso, il che è un compito difficile.Come si è scoperto, puoi realizzare il tuo piano con l’aiuto dell’erba normale.

Come farlo?

Il primo passo è preparare il materiale vegetale: falciare abbastanza erba per coprire i letti selezionati.Nel processo, prova a utilizzare piante senza semi, in modo da non dover spendere tutte le tue energie nel controllo delle infestanti.

Quindi stendiamo uno strato molto denso di materiale vegetale sul letto.

Usiamo qualsiasi fertilizzante per il compost e annaffiamo l’erba.Non resta che utilizzare il materiale di copertura e fissarlo adeguatamente.

All’inizio della stagione rimuoviamo tutto, allentiamo il terreno e possiamo iniziare in sicurezza i lavori di semina.Questo metodo renderà il terreno molto fertile a un costo minimo.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti