HomeCiboCosa aggiungere al caffè al posto di panna e latte: con questo...

Cosa aggiungere al caffè al posto di panna e latte: con questo additivo, la bevanda sarà molto più saporita

Molti bevitori di caffè sono probabilmente stanchi di usare gli additivi standard per una bevanda corroborante – panna e latte.

Si vuole qualcosa di nuovo e diverso.

C’è un approccio che vale sicuramente la pena di esaminare.Si scopre che il caffè acquista un sapore più brillante se si sostituisce l’additivo del latte.con caramello e sale.

Su un modo interessante per migliorare il gusto della bevanda ha parlato l’esperta dell’edizione della rete ‘Belnovosti’ nel campo della cucina, chef, panettiere di quarta categoria Yulia Arkhipova.

Cosa aggiungere al caffè se ci si annoia con panna e latte

Un ottimo sostituto dei latticini è qualsiasi sciroppo per dolci.

Le opzioni non male sono: caramello, cioccolato e sciroppi alla vaniglia.

Un approccio molto interessante è quello di aggiungere al caffè uno sciroppo aromatizzato al ‘caramello salato’.Il fatto è che tale ingrediente fornirà alla bevanda rinvigorente sia un gusto dolce brillante che una nota di sapore salato.

Quest’ultima, stranamente, sarà molto utile: una piccola quantità di sale esalta perfettamente il ‘sapore di caffè’.

Naturalmente, non bisogna esagerare con lo sciroppo. 15-20 millilitri di soluzione concentrata saranno sufficienti per un bicchiere di caffè.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti