HomeCiboCosa aggiungere all'acqua quando si fanno bollire le patate per l'insalata: gli...

Cosa aggiungere all’acqua quando si fanno bollire le patate per l’insalata: gli esperti culinari hanno svelato i loro segreti

La tecnica per bollire le patate varierà in molti modi a seconda del piatto che intendiamo preparare in futuro..

Ad esempio, questo ingrediente è spesso incluso nelle insalate..

Il componente può essere trovato nell’insalata di patate, nell’insalata Olivier, nella vinaigrette e in molti altri, ricorda l’esperta di cucina della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Quando si preparano le patate per l’insalata, è fondamentale che mantengano la loro integrità e rimangano sode.Per fare questo, le patate vengono bollite direttamente con la buccia.Ma questa non è l”unica condizione.

Cosa aggiungere in padella durante la cottura?

Aceto

Molte persone sanno che questo liquido aiuta le patate a mantenere la loro consistenza.In questo caso, non si sgretolerà in briciole nelle insalate.

Per ogni litro d’acqua prendete un cucchiaio abbondante di aceto.

Limone o succo di limone

Lo schema d’azione di questo componente è lo stesso, ma viene scelto più spesso per la sua naturalezza.Per ogni litro d’acqua potete mettere nella padella una fetta di frutta o un cucchiaio abbondante di succo.

L’ingrediente può essere sostituito anche con acido citrico: ne basterà un cucchiaino.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti