HomeCiboCosa aggiungono le padrone di casa esperte alla zuppa di funghi per...

Cosa aggiungono le padrone di casa esperte alla zuppa di funghi per dare più sapore: il piatto può essere fatto anche con i funghi

Sicuramente ogni padrona di casa ha la sua ricetta ‘speciale’ per la zuppa di funghi.

La chef Yulia Arkhipova, esperta dell’edizione online di BelNovosti, ha condiviso i suoi trucchi che non potranno che migliorare qualsiasi versione di questo piatto.

Secondo l’esperta cuoca, la cosa più importante della zuppa di funghi è il suo sapore.

Ma non sempre è possibile conservarlo – soprattutto quando la zuppa è preparata con funghi congelati o con quelli venduti in negozio: funghi ostrica o champignon.

Per rimediare, provate a usare l’ingrediente segreto.

In questo modo, potete dare un sapore forte e gradevole di funghi alla zuppa aggiungendovi il vostro condimento fatto in casa.

Per prepararlo, è necessario macinare una piccola manciata di funghi secchi in un frullatore o in un macinino da caffè.

Spolverate un paio di cucchiai di polvere di funghi nella pentola all’ultima fase di aromatizzazione dei funghi e potete star certi che tutti a casa ne chiederanno ancora.

Prima l’esperto vi ha spiegato come cucinare la barbabietola per il borscht.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti