HomeCiboCosa bisogna aggiungere all'acqua quando si fanno bollire le uova fresche affinché...

Cosa bisogna aggiungere all’acqua quando si fanno bollire le uova fresche affinché i gusci cadano da soli: il cuoco ha svelato il segreto

Sbucciare con cura le uova fresche sode non è così difficile.

Cosa bisogna aggiungere all’acqua durante la cottura in modo che i gusci cadano da soli, dice Yulia Arkhipova, esperta della pubblicazione della rete Belnovosti nel campo della cucina, cuoca e panettiera di quarta classe.

Come far bollire le uova fresche per sbucciarle facilmente

Versare l’acqua fredda nella padella e aggiungere con attenzione le uova.Dovrebbero essere completamente coperti d’acqua.

Non abbiate fretta di mettere la padella sul fuoco; lasciate riposare le uova nell’acqua per 5-10 minuti.

Aggiungere un cucchiaio di sale, dopo l’ebollizione abbassare la fiamma al minimo, dopo 5 minuti spegnere il fuoco, lasciare le uova nella padella per altri 5 minuti.

Versare l’acqua fredda in una ciotola separata, aggiungere un cucchiaio di aceto e trasferire con cura le uova.Devono raffreddarsi completamente.Molto facile da pulire.

In precedenza, l’esperto aveva detto cosa cucinare dai funghi prataioli.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti