HomeCiboCosa bisogna fare con le frattaglie per eliminare l'odore e il sapore...

Cosa bisogna fare con le frattaglie per eliminare l’odore e il sapore sgradevoli: gli chef hanno svelato i loro segreti

Gli unici fattori che possono impedire alle casalinghe di cucinare regolarmente le frattaglie sono la presenza di un gusto specifico e non l’aroma più gradevole..

Questi difetti talvolta accompagnano anche i prodotti finiti..

Pertanto vale la pena conoscere i metodi che possono eliminare l’odore e il sapore, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina per la nostra rivista.

Quali sono questi metodi?

Latte

Alcune persone si sentono dispiaciute per aver sprecato il latte nell’ammollo delle frattaglie, ma questo ‘sacrificio’ si giustificherà sicuramente.Il piatto risulterà tenero, aromatico e gustoso.

Le frattaglie devono essere conservate nel latte per un massimo di un’ora.

Marinata

Un fatto interessante è che il decapaggio renderà le frattaglie molto più gustose e interessanti.Puoi scegliere eventuali erbe aromatiche e spezie per la marinata.

In questo caso non sono necessari componenti liquidi.Dovreste aspettare almeno un paio d’ore prima di cucinare.

Sale marino grosso

Questo metodo è noto da molto tempo ed è piuttosto popolare.Devi prendere il sale e lavorare le frattaglie.Dopo 20 minuti versateci sopra dell’acqua, asciugateli e iniziate la cottura.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti