HomePianteCosa dare da mangiare ai pomodori in questo momento per un raccolto...

Cosa dare da mangiare ai pomodori in questo momento per un raccolto decente: un rimedio economico

Se non avete ancora perso la speranza di raccogliere il miglior raccolto di pomodori possibile, non c’è tempo da perdere.

A fine luglio c’è ancora la possibilità che i nutrienti vengano assimilati completamente e contribuiscano allo sviluppo dei pomodori.

Tuttavia, la composizione deve essere scelta correttamente, ricorda l’esperta della nostra rivista Anastasia Kovrignyh, agronomo e paesaggista.

Di quale concime conveniente stiamo parlando?

Chi raccoglie regolarmente un raccolto decente di pomodori ha sicuramente sentito parlare di questo fertilizzante.Stiamo parlando dell’umato di potassio.

Va usato secondo le istruzioni.

Se applicate l’umato di potassio, vi assicurerete che i pomodori crescano grandi: il concime ha un effetto diretto sulle dimensioni degli ortaggi.

Esiste anche un altro vantaggio della composizione.È stato dimostrato che l’umato di potassio ha un effetto positivo sulla qualità del suolo.

Il risultato sarà un raccolto migliore.

Può essere utilizzato sia per l’irrigazione che come trattamento fogliare: l’efficacia sarà circa la stessa.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti