HomePianteCosa fare adesso con i lamponi in modo che l'anno prossimo si...

Cosa fare adesso con i lamponi in modo che l’anno prossimo si possano raccogliere le bacche in secchi: non tutti i residenti estivi lo sanno

È sempre importante ricordare che prendersi cura degli arbusti dopo il raccolto è essenziale..

In questo caso i lamponi “non ti offenderanno” neanche l’anno prossimo..

Cosa bisogna fare con la pianta in questo momento?

Rifilatura

Questa procedura può essere attesa fino alla fine del mese, ma deve essere eseguita obbligatoriamente.In questo caso, il raccolto del prossimo anno potrebbe essere molto più ricco di quello di questa stagione.

Nutrienti

I lamponi hanno rinunciato a tutte le loro riserve durante la fruttificazione, quindi è il momento di reintegrarle.

L’opzione classica per questo periodo dell’anno è il compost con letame.Dovranno essere applicati dieci chilogrammi per metro quadrato di campi di lamponi.

Sarebbe utile anche il superfosfato.Ci vorranno 50 grammi per la stessa area.Puoi anche aggiungere solfato di potassio.Basteranno quaranta grammi.

Irrigazione

Prima della stagione fredda, è consuetudine spendere tre secchi d’acqua su ciascun cespuglio ogni 72 ore.Questa quantità di liquido sarà abbastanza.

Ricorda che l’acqua deve essere prima riscaldata per non aumentare il rischio di malattie.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti