HomePianteCosa fare adesso con i pomodori per raccoglierli prima del gelo: non...

Cosa fare adesso con i pomodori per raccoglierli prima del gelo: non tutti i residenti estivi lo sanno

Non tutti i residenti estivi possono vantarsi che i suoi pomodori producano un raccolto fino al gelo: questa situazione non si verifica molto spesso..

Tuttavia, raggiungere questo risultato non sarà difficile..

Quali azioni è necessario intraprendere in questo momento

Cime

Se vuoi raccogliere un abbondante raccolto di pomodori per il periodo di tempo più lungo possibile, non dimenticare di pizzicare le cime.

La manipolazione viene effettuata nel mese di agosto.

Controllo del fogliame

È importante che tutti i nutrienti vengano utilizzati per la fruttificazione.Pertanto si consiglia di rimuovere figliastri, fogliame in eccesso e rami troppo “grassi”.

Polvere di tabacco

Affinché i pomodori ti soddisfino più a lungo, devi proteggerli da possibili malattie.Il modo più semplice ed economico è utilizzare la polvere di tabacco.

Dovrete prelevare mezzo bicchiere di prodotto e metterlo in un pentolino con due litri di acqua.Dopo l’ebollizione, abbassare la fiamma e cuocere il prodotto per dieci minuti.

Quindi aspettiamo 24 ore.Si preleva la stessa quantità di acqua per litro di concentrato.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti