HomePianteCosa fare con le zucchine in modo che diano frutti prima del...

Cosa fare con le zucchine in modo che diano frutti prima del gelo: i residenti estivi hanno rivelato i loro segreti

Verso la fine di agosto tutti i residenti estivi dovrebbero pensare a come prolungare la fruttificazione delle zucchine..

Dopotutto, raccogliere prima del freddo è un obiettivo realisticamente raggiungibile..

Cosa è necessario fare per questo

Malattie

È importante capire che entro la fine dell’estate l’immunità delle piante diminuisce e si verificano condizioni meteorologiche sfavorevoli.Pertanto, le zucchine potrebbero iniziare a ferire.

È importante effettuare periodicamente tutti i trattamenti necessari.

Foglie e ciglia

È necessario ispezionare regolarmente il letto da giardino.Se si trovano fogliame o viti di bassa qualità, è necessario rimuoverli.In questo caso la pianta non sprecherà energie cercando di curarle e ripristinarle.

Diradamento

Vale anche la pena capire che non sarà possibile lasciare tutte le zucchine in giardino.Se si vuole che il raccolto sia lungo e abbondante è importante effettuare periodicamente dei diradamenti.

Alimentazione

È importante ricordare che le risorse di zucchine sono limitate.Pertanto, dovrebbero essere nutriti con varie formulazioni adatte affinché non si verifichino carenze nutrizionali.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti