HomeCiboCosa provoca le frittelle bruciate: uno sfortunato errore delle hostess

Cosa provoca le frittelle bruciate: uno sfortunato errore delle hostess

I draniki sono amati da molti per il loro sapore caratteristico e la relativa facilità di preparazione, quindi ogni famiglia li prepara spesso.

Tuttavia, non sempre il piatto viene bene.

Ad esempio, a volte può attaccarsi alla padella.Di conseguenza, le frittelle si sfaldano e difficilmente possono essere servite, afferma la cuoca Julia Arkhipova, esperta di cucina e preparazione di cibi nella nostra rivista.

Perché i draniki possono bruciare?

Si tratta di un errore molto comune che ogni casalinga può commettere in fretta.Si tratta della fase preparatoria.

Una volta tagliuzzate le patate, è necessario strizzarle.Il punto è che l’eccesso di liquido delle patate rovinerà il draniki.

Anche se il piatto non si brucia, inizierà a sfaldarsi.

Se non volete schiacciare le patate, potete farlo in un altro modo.Dopo averle grattugiate, vale la pena di aggiungere un po’ di succo di limone per evitare che la verdura si scurisca.

Successivamente, gettate la billetta su uno scolapasta e aspettate il momento in cui tutta l’umidità in eccesso viene eliminata.Dopodiché, si possono introdurre la cipolla, l’uovo e il resto degli ingredienti.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti