HomePianteCosa può essere piantato dopo l'aglio: vengono nominate le migliori opzioni

Cosa può essere piantato dopo l’aglio: vengono nominate le migliori opzioni

Qualsiasi residente estivo esperto dovrebbe capire che seguire i principi della rotazione delle colture gli porterà sempre benefici..

I raccolti produrranno un buon raccolto, soffriranno meno, il numero di parassiti sarà ridotto e la necessità di concimazione costante sarà ridotta.

L’aglio è una coltura comune, quindi vale la pena sapere cosa è meglio piantare dopo.

A cosa dovresti prestare attenzione?

Se stiamo parlando dell’aglio invernale

Molte persone subito dopo la raccolta iniziano a piantare il sovescio.Questa soluzione è degna di nota, poiché consente di ripristinare non solo la composizione minerale, ma anche la struttura del terreno.In questo caso, l’aglio può essere piantato nuovamente nello stesso letto.

Vale la pena prestare attenzione a piselli e ravanelli.Queste sono opzioni molto degne.Potresti anche avere il tempo di raccogliere il cavolo cinese.

Si ritiene che i cetrioli andranno bene in un ex letto di aglio.

Dopo l’aglio primaverile

Se parliamo di aglio primaverile, dovresti prestare attenzione al rafano e al finocchio.C’è una buona resa di patate con la giusta scelta di varietà.

Anche i cetrioli si svilupperanno bene.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti