HomeCiboCosa si può aggiungere alla cotoletta tritata per succosità, gusto e aroma:...

Cosa si può aggiungere alla cotoletta tritata per succosità, gusto e aroma: vengono nominate le migliori opzioni

Se vuoi sorprendere i tuoi familiari e gli ospiti con la qualità delle tue cotolette, il classico set di componenti non è sufficiente..

Sì, il piatto verrà abbastanza buono, ma non c’è niente di speciale o di impressionante in una simile delizia..

Vale quindi la pena considerare la possibilità di introdurre additivi speciali, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta di questioni culinarie della nostra rivista.

Cosa puoi aggiungere alle cotolette per migliorarne la qualità?

Cucchiaio di zucchero

Non preoccupatevi che le cotolette diventino “dessert”: non dovete temere un effetto del genere.Un cucchiaino (cucchiaino) di zucchero per chilogrammo di carne renderà le cotolette gustose e croccanti.

Pangrattato

Se ti piacciono le cotolette soffici e succose, al posto del pane puoi aggiungere il pangrattato.Molti concordano sul fatto che questa opzione può essere tranquillamente considerata più efficace.

Pomodori

Se sogni cotolette con un incredibile livello di succosità, allora un normale pomodoro farà fronte al meglio al compito.

È meglio prendere una verdura di media grandezza e non dimenticare di togliere la pelle prima di aggiungerla alla carne macinata.

Aglio granulato

Tali cotolette possono far venire fame anche a una persona ben nutrita: l’aroma del piatto sarà impressionante.Questo renderà anche il dolcetto più gustoso.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti