HomeCiboCosa sostituire le uova nelle cotolette: le migliori opzioni sono nominate

Cosa sostituire le uova nelle cotolette: le migliori opzioni sono nominate

Molte persone hanno cucinato a lungo le cotolette senza usare le uova, perché questa opzione è molto migliore.

Di norma, il piatto risulta morbido e succoso.

Le uova sono state criticate soprattutto perché rendono le cotolette più dure del desiderato, osserva la cuoca Yulia Arkhipova, esperta culinaria della nostra rivista.

Con cosa si può sostituire il prodotto?

Buon lavoro con la carne macinata

Pochi sanno che a volte è sufficiente impastare qualitativamente la carne macinata e tenerla in frigorifero.Le cotolette risulteranno morbide, succose e tenere.

Inoltre, questo approccio consente di non introdurre le uova nella composizione.

Farina

Non tutti sanno che la farina può anche legare gli ingredienti delle cotolette senza grandi difficoltà.Sarà sufficiente introdurre un paio di cucchiai grandi di prodotto nel pezzo da lavorare.

Purè di patate

Il purè di patate preparato senza latte è il più adatto.Grazie all’amido, il macinato sarà ‘legato’ e le cotolette non si disintegreranno.

Farina d’avena.

Con la farina d’avena si possono preparare ottime cotolette gonfie che mantengono la loro forma.Prima si prende un cucchiaio di acqua e di cereali, si mescola e si lascia gonfiare.

Poi si introduce il composto nella carne macinata.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti