HomePianteCosa trattare i cetrioli in questo momento per prolungare la fruttificazione: non...

Cosa trattare i cetrioli in questo momento per prolungare la fruttificazione: non tutti i residenti estivi lo sanno

Molti ora si godono i cetrioli fatti in casa, poiché è arrivato il momento tanto atteso della fruttificazione attiva..

Tuttavia, questo processo non dura a lungo per tutti..

Se vuoi che il processo di fruttificazione duri il più a lungo possibile, devi preparare speciali “prelibatezze” per il raccolto vegetale.

Con cosa puoi nutrire la pianta?

Cenere

Il modo più semplice per aumentare la resa dei cetrioli è ‘cospargere’ periodicamente la cenere direttamente sotto ogni cespuglio prima di annaffiare.

Puoi anche realizzare varie soluzioni a base di cenere.

Fertilizzante complesso ideale

Molti residenti estivi esperti usano questa composizione due volte durante il processo di fruttificazione.Ciò consente di aumentare significativamente la produttività.

Devi preparare la seguente miscela.

Per fare questo, prendi circa due litri di compost e mescolalo in un secchio d’acqua.Quindi dovresti introdurre 50 grammi di perfosfato.Rafforziamo anche il prodotto con un cucchiaio grande di nitrophoska.La composizione è utilizzata per l’irrigazione.

Per spruzzare

La ricetta del prodotto è semplice: un barattolo da mezzo litro di verbasco viene sciolto in un secchio d’acqua e i cetrioli vengono lavorati.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti