HomePianteÈ necessario incorporare i germogli di concime verde nel terreno in autunno:...

È necessario incorporare i germogli di concime verde nel terreno in autunno: l’opinione dei residenti estivi

I giardinieri lasciano sempre più recensioni positive sul concime verde.Ma i principianti hanno domande sulla procedura per ulteriori azioni..

Tutti sanno che, raggiunto un certo periodo, la senape, la facelia, i cereali e altre colture vengono falciate e le piantine vengono sepolte nel terreno..

Ma quando si tratta dell’autunno o dell’inverno, viene utilizzata un’altra tecnica.

Incorporare nel terreno

1.In autunno o prima dell’inverno, il sovescio viene incorporato nel terreno se si prevede di seminare colture invernali.

2.Devi fare lo stesso se l’autunno risulta essere secco e caldo.

3.Il sovescio è incorporato nel terreno se parliamo di terreno sabbioso.

Ma si ritiene che in tutti questi casi sia necessario lasciare le piantine falciate al sole in modo che appassiscano e si secchino, dopodiché si può iniziare il lavoro.

Non è necessario sigillare

Per quanto riguarda il punto di vista alternativo, i residenti estivi affermano che la semina fitta e il lasciare intatte le piantine nei letti presentano alcuni vantaggi.

Le piantine non lasciano crescere le erbacce, proteggono il terreno dal vento freddo in inverno con poca neve, e comunque hanno il tempo di seccare prima della primavera e non è difficile inglobarle nel terreno durante l’aratura primaverile.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti