HomeCiboHai comprato un'anguria e non ha un buon sapore? Prepara il gazpacho

Hai comprato un’anguria e non ha un buon sapore? Prepara il gazpacho

Ahimè, quasi tutti una volta hanno comprato un’anguria, ma si è rivelata insapore, non volevano più mangiarla..

Ma non arrabbiarti subito e non buttarlo nemmeno, perché puoi preparare la perla della cucina andalusa: la zuppa gazpacho..

Questo piatto freddo sarà sicuramente rinfrescante nella calura estiva.La preparazione del gazpacho all’anguria richiederà un minimo di tempo.

La ricetta è stata condivisa da Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina della pubblicazione della rete Belnovosti, cuoca e panettiera di quarta classe.

Ingredienti principali

• fette di anguria – 150 grammi;
• cetriolo – 1 pezzo;
• pomodori – 1 pezzo;
• foglie di menta – a piacere;
• olio d’oliva – 2 cucchiai;
• succo di lime – 1 cucchiaino;
• sale – 1 pizzico;
• pepe – 1 pizzico;
• formaggio di capra – 2 cucchiai.

Preparazione passo dopo passo

Il processo di preparazione del delizioso gazpacho di anguria sarà facile anche per un principiante.

Tutto è abbastanza semplice.Per prima cosa devi tritare e dividere tutti gli ingredienti nelle proporzioni richieste per creare il gazpacho.

Quindi inserire coraggiosamente le fette di anguria (solo la polpa), parti di cetriolo e pomodoro, l’olio d’oliva, il succo di lime e le foglie di menta in un frullatore.Tutto deve essere accuratamente sbattuto per ottenere una massa omogenea.

Versare la massa omogenea risultante nei piatti, aggiungere sale e pepe a piacere e guarnire con formaggio di capra e foglie di menta.

Non dovresti servire subito il gazpacho in tavola, si consiglia di lasciarlo fermentare per circa cinque minuti e poi potrai deliziare i tuoi ospiti.Il piatto deve essere pieno di tutti i sapori.

Questa zuppa rinfrescante è un’ottima aggiunta a qualsiasi festa estiva.Ciò che aggiunge interesse è anche il fatto che poche persone hanno sentito parlare del gazpacho, il che significa che la sua preparazione sarà una piacevole sorpresa per tutti.

Il vantaggio principale del gazpacho è la sua ricetta semplice e la preparazione veloce, che permette di cucinarlo anche quando la casa è già piena di ospiti.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti