HomePianteI gatti nelle aiuole non sono più un fastidio: ai residenti estivi...

I gatti nelle aiuole non sono più un fastidio: ai residenti estivi è stato spiegato come affrontare i parassiti che fanno le fusa

Per i giardinieri, i gatti sono gli stessi parassiti degli insetti se si ritrovano nei letti.Agli animali non importa dove fare il bagno o dove sdraiarsi per crogiolarsi al sole..

Pertanto, i residenti estivi sono costantemente alla ricerca di soluzioni per allontanare i gatti dal giardino..

Ecco come gli agricoltori esperti risolvono questo problema.

In estate, i gatti rappresentano la stessa minaccia per le piantagioni in giardino come per le piantine in primavera.

Possono fare una toilette in un’aiuola, perché il terreno su di loro è morbido e sciolto, oppure possono semplicemente schiacciare o rompere le piantagioni, crogiolandosi al sole e dondolandosi nella polvere.

Primo modo

I gatti sono respinti dagli odori forti.Tra le piante che emettono un odore sgradevole, puoi piantare lavanda, rosmarino, Coleus Canina, calendula e timo limone.

L’importante è tenere le erbe che attirano i gatti, come l’erba gatta e la valeriana, lontano dalle piante coltivate.

Puoi proteggere le tue piante spargendo sulle aiuole caffè macinato, bucce di agrumi o stracci imbevuti di aceto di vino.

Questi odori non danneggeranno le piante.

Secondo modo

Gatti e gatti non amano gli oggetti strani e le superfici sgradevoli al tatto.

Se riesci a spaventare un gatto e allontanarlo dalle piantine sul davanzale della finestra usando del nastro adesivo con il lato adesivo rivolto verso l’alto, puoi usare pigne o rami spinosi nelle aiuole.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti