HomeCiboLe cotolette sono sempre più buone al ristorante: ciò che i cuochi...

Le cotolette sono sempre più buone al ristorante: ciò che i cuochi non aggiungono mai, ma che le hostess non fanno senza

Le cotolette al ristorante sono sempre più gustose di quelle fatte in casa, e tutto ciò perché nei ristoranti non aggiungono pane e altri ingredienti al macinato delle cotolette.

Cosa non mettono i cuochi professionisti nelle cotolette, racconta l’esperta dell’edizione di rete ‘Belnovosti’ nel campo della cucina, cuoca, panettiera di quarta categoria Yulia Arkhipova.

Cosa non si aggiunge alle cotolette nei ristoranti

Quando si preparano le cotolette di carne macinata nei ristoranti, di solito non si aggiungono pane, uova e cipolla.Anche la maionese non viene mai utilizzata.

Al posto di questi ingredienti si utilizzano verdure fresche come cavolo bianco o pechinese, carote, zucchine ed erbe fresche.

Rendono le cotolette più succose.Si possono rendere succose le cotolette anche con un pezzo di ghiaccio o di burro.

Una volta modellate e arrotolate, le cotolette devono essere lasciate ‘riposare’ sul tavolo per 15-20 minuti.

In precedenza, l’esperto ha spiegato come preparare l’insalata ‘Colazione da uomo’.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti