HomeCiboNessun posto dove mettere le zucchine? Prepara queste deliziose frittelle al formaggio...

Nessun posto dove mettere le zucchine? Prepara queste deliziose frittelle al formaggio con loro

Da un lato, ottenere un abbondante raccolto di zucchine è molto positivo: il residente estivo ha una grande scorta di queste gustose verdure..

D’altra parte, i frutti potrebbero essere così tanti che dovranno essere distribuiti ad amici e conoscenti.E non è un dato di fatto che tutti saranno d’accordo ad accettare un simile dono..

E se non mangi le zucchine in tempo o non le distribuisci, semplicemente andranno a male.

Le scorte di frutta che hai raccolto si sono rivelate enormi e sei già stanco dei piatti di zucca standard (ad esempio, cerchi in pastella)?

Nessun problema! Presta attenzione a un piatto interessante.Ti piacerà sicuramente! Tu e la tua famiglia sarete pronti a gustare questa prelibatezza quasi ogni giorno.

La ricetta per un piatto chic di zucchine è stata condivisa da Yulia Arkhipova, un’esperta della pubblicazione della rete Belnovosti nel campo della cucina, cuoca e panettiera di quarta categoria.

Come cucinare frittelle di zucchine con formaggio

Grattugiare mezzo chilo di zucchine e rimuovere il liquido in eccesso dalla massa risultante.

Successivamente aggiungere 100 grammi di formaggio grattugiato, un paio di uova e tre cucchiai di farina.

Mescolare bene la base e salarla.

Il risultato sarà un impasto che si trasformerà in splendidi pancake.Basta friggerli in padella su entrambi i lati.

I ‘dischi’ risulteranno molto morbidi, teneri, soddisfacenti e incredibilmente gustosi.Si consiglia di consumare il piatto con panna acida.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti