HomeCiboPerché aggiungere i cetrioli sottaceto alla carne macinata quando si preparano le...

Perché aggiungere i cetrioli sottaceto alla carne macinata quando si preparano le cotolette: poche persone preparano il piatto in questo modo, ma invano

Probabilmente ogni casalinga vorrebbe che la sua cucina fosse apprezzata: il desiderio di rendere i suoi piatti più gustosi è ciò che porta a sperimentare ricette familiari..

Ad esempio, come ha detto la cuoca Yulia Arkhipova, esperta della pubblicazione della rete BelNovosti, alcuni chef aggiungono cetrioli sottaceto alla carne macinata..

Di conseguenza, le cotolette che producono risultano succose e piccanti: i cetrioli sottaceto conferiscono alle cotolette un aroma, un gusto e una succosità unici.

Per preparare un piatto familiare utilizzando una nuova ricetta, utilizza i seguenti ingredienti:

  • 500 g di carne macinata.
  • 1 cipolla.
  • 2-3 cetrioli sottaceto.
  • Sale e pepe – a piacere.
  • Briciole per impanare e olio vegetale per friggere.
  • Le cipolle e i sottaceti devono essere tritati: per questo è possibile utilizzare una grattugia con fori di media grandezza, dopodiché è necessario aggiungere il composto risultante alla carne macinata.

    Quindi è necessario aggiungere sale e pepe a piacere per preparare le cotolette e, se lo si desidera, aggiungere altre spezie.

    È importante tenere conto del grado di salinità dei cetrioli: il sale potrebbe non essere affatto utile.

    Mescolare bene la carne macinata, formare delle cotolette, se lo si desidera, arrotolarle nel pangrattato e friggerle in olio vegetale.

    In precedenza, abbiamo elencato gli errori più comuni durante la preparazione del pilaf.

    Luca
    Luca
    Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    I più popolari

    Commenti recenti