HomeCiboPerché gli chef professionisti aggiungono il caffè durante la cottura della pasta:...

Perché gli chef professionisti aggiungono il caffè durante la cottura della pasta: l’effetto supererà tutte le tue aspettative

Sapevi che gli chef professionisti aggiungono il caffè quando preparano la pasta?.

Ti diciamo perché dovresti seguire il loro esempio.

Perché aggiungere il caffè quando si prepara la pasta?

Il caffè deve essere aggiunto non alla pasta stessa, ma alla salsa di pomodoro.Il caffè riduce l’acidità.

Preparare questa salsa è semplicissimo.Cuocere la polpa di pomodoro o il concentrato di pomodoro per un paio di minuti in una padella con olio d’oliva.

Successivamente aggiungere sale, pepe, un pizzico di zucchero e l’aglio tritato (uno spicchio) e cuocere la salsa a fuoco basso per 5 minuti.

Mentre la salsa cuoce preparate il caffè.Sciogliere un quarto di cucchiaino di caffè in grani in 50 grammi di brodo di carne o vegetale e versarlo nella salsa.

Oppure puoi preparare un caffè naturale e aggiungere un paio di cucchiai.Dopo aver aggiunto il caffè, mescolare la salsa, portare a ebollizione, spegnere.Può essere aggiunto alla pasta.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti