HomeCiboPerché i pancake non vengono bene: vengono nominati i principali errori delle...

Perché i pancake non vengono bene: vengono nominati i principali errori delle casalinghe

Nel processo di preparazione dei pancake, molte cose possono andare storte, con il risultato che il piatto semplicemente non riesce..

Pertanto vale la pena proteggersi in anticipo dal commettere errori gravi..

La chef Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina per la nostra rivista, ha parlato degli errori a cui prestare attenzione.

Cosa sono?

Zucchero in eccesso

Non dare per scontato che una grande quantità di zucchero renderà le tue frittelle più gustose: al contrario, semplicemente si attaccheranno alla padella e non si gireranno.

Pertanto, vale la pena aggiungere il componente secondo la ricetta.

Un gran numero di uova

Alcune casalinghe sono fiduciose che un gran numero di uova gioverà ai pancake.Questo è un malinteso.Il prodotto diventerà fragile e secco.Tali pancake saranno difficili da mangiare.

Niente olio

Per cucinare le frittelle è meglio aggiungere un po’ di olio direttamente all’impasto e non semplicemente distribuirlo nella padella.I prodotti saranno elastici, morbidi e gustosi.

Se lasci solo l’olio nella padella, non ci sarà alcun effetto del genere.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti