HomeCiboPerché le cheesecake cadono a pezzi: vengono nominati i principali errori culinari

Perché le cheesecake cadono a pezzi: vengono nominati i principali errori culinari

Molte persone a volte si trovano ad affrontare il fatto che la situazione durante la cottura può sfuggire al controllo..

È particolarmente offensivo nei momenti in cui nulla può essere risolto..

Ad esempio, questa è esattamente la situazione osservata durante la preparazione delle cheesecake.Se iniziano a disintegrarsi, non si può fare nulla.Ecco perché l”esperta culinaria della nostra rivista è la cuoca Yulia Arkhipova.

Perché le cheesecake possono cadere a pezzi?

Ricotta secca

Molte persone che tengono conto della propria figura cercano di includere nella loro dieta la ricotta a basso contenuto di grassi o un prodotto con un contenuto minimo di grassi.

Se prepari dessert basati su di esso che non richiedono trattamento termico, allora sarà adatto.Ma per le cheesecake, il contenuto di grassi dovrebbe essere almeno del 9%.

La ricotta secca non può mantenere la sua forma.

Molte o poche uova

Le uova di gallina sono elementi importanti perché aiutano a mantenere la forma.Se ne mettete troppo poca le cheesecake si sfalderanno.

Se ne mandi molta, dovrai aggiungere la farina in eccesso.Le cheesecake si sfalderanno o diventeranno gommose.

In precedenza abbiamo parlato di come cucinare sempre il fegato tenero.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti