HomeCiboPerché le cotolette non sono state cotte: chef esperti hanno condiviso i...

Perché le cotolette non sono state cotte: chef esperti hanno condiviso i loro segreti

Una delle situazioni più spiacevoli in cucina può essere la seguente: servi delle cotolette perfette con la crosticina, ma quando le assaggi risultano crude all’interno..

Questo può succedere a qualsiasi casalinga..

Per proteggersi da un simile fallimento, vale la pena conoscere le ragioni principali, spiega l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Perché le cotolette non erano cotte?

Non hai tenuto conto del tipo di carne

Vale la pena ricordare che le cotolette a base di carne rossa friggono molto più a lungo dei prodotti a base di pollame, quindi vale sempre la pena tenere conto di questo punto.

Volume

Più grande è il tuo prodotto, maggiore è il rischio che il piatto non abbia il tempo di friggere.Pertanto, dovresti sempre cucinare cotolette di medie dimensioni.

In caso contrario il prodotto potrebbe bruciare all’esterno ma rimanere crudo all’interno.

Cipolla

A volte il motivo potrebbe essere che hai tagliato la cipolla troppo grande.Inoltre, tagliando con un coltello aumenta il tempo di frittura.

Se vuoi che le cotolette cucinino più velocemente, macina la verdura usando un tritacarne o un frullatore.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti