HomeCiboPerché Olivier è diventato poltiglia: un errore fatale delle hostess è stato...

Perché Olivier è diventato poltiglia: un errore fatale delle hostess è stato nominato

Qualcuno ha un’idea dell’aspetto di un olivier di qualità.

L’insalata non solo ha sapori eccellenti, ma ha anche una consistenza decente.

Ma alcune hostess ricevono una poltiglia invece di un’insalata di qualità.Il motivo risiede in un errore fatale, osserva la cuoca Yulia Arkhipova, esperta di cucina della nostra rivista.

Di quale errore stiamo parlando

Non bisogna dimenticare che uno dei componenti principali della classica olivier è la patata.Conferisce al piatto un ‘peso’, una consistenza densa e fa risaltare magnificamente gli altri componenti.

La scelta del prodotto è quindi estremamente importante.

Se le patate sono bollite, non si otterrà un’insalata: la consistenza delle patate trasformerà il piatto in poltiglia.Vale quindi la pena di scegliere varietà di patate che mantengano la loro forma.

Ma le varietà bollite sono ottime per il purè di patate.

Vale la pena ricordare che è opportuno condire le olive solo prima di servirle: altrimenti i componenti diventano molli.Per questo motivo, c’è anche un alto rischio di rovinare l’insalata trasformandola in poltiglia.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti