HomePianteQual è l'uso della phacelia come concime verde: non tutti i residenti...

Qual è l’uso della phacelia come concime verde: non tutti i residenti estivi lo sanno

Prima di scegliere il concime verde per il tuo giardino, dovresti studiare attentamente i suoi punti di forza e di debolezza..

In questo caso potrai trovare esattamente ciò di cui hai bisogno..

Ad esempio, la phacelia è uno dei concimi verdi più popolari.

Quali sono i suoi vantaggi?

Non tutti sanno che il sovescio può influenzare il livello di acidità del terreno: dopo aver piantato la facelia non ci saranno problemi con questo problema.

Piantare la phacelia non lascia alcuna possibilità alle erbacce: ce ne saranno pochissime sul sito.La pianta è efficace anche nel controllo dei parassiti.

Come si è scoperto, la pianta aiuterà a sconfiggere la carpocapsa e il verme.Puoi anche dimenticare il nematode.

È consuetudine piantare la phacelia se si desidera raccogliere un discreto raccolto di pomodori.Anche cavoli e patate crescono bene dopo questo concime verde.

Vale la pena notare che la pianta è anche classificata come una buona pianta mellifera, il che rappresenta anche un vantaggio significativo.Per questi motivi, molti residenti estivi esperti scelgono sempre più questo particolare concime verde.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti