HomeCiboQuali sono i 3 segreti che vi permetteranno di cucinare il roast...

Quali sono i 3 segreti che vi permetteranno di cucinare il roast beef perfetto: nota per le casalinghe

Il roast beef è tradizionalmente considerato un piatto della tavola delle feste, ma nulla vieta di servirlo anche nei giorni normali, rendendo la cena davvero speciale..

Se cucini correttamente il roast beef, tutti saranno contenti..

Vale anche la pena ricordare che il piatto ci è arrivato dalla cucina inglese, ha detto l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Quali sono i 3 segreti che vale la pena ricordare?

Selezione del prodotto

La base del successo del roast beef è la carne di altissima qualità.Il pezzo dovrebbe essere abbastanza grande.Per il piatto viene utilizzata solo carne di manzo, che presenta strati di grasso.

Processo di decapaggio

Poiché il piatto in sé risulta essere molto interessante, non bisogna “complicare” il gusto e l’aroma con un eccesso di ingredienti per la marinata.

Limitati a olio vegetale non profumato, sale, pepe nero macinato e basilico.Questo sarà abbastanza.

Temperatura

Non puoi mettere un pezzo di salume nel forno: semplicemente il piatto non verrà come ti aspetti.Pertanto, dovresti attendere fino alla temperatura ambiente e solo allora iniziare a cucinare.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti