HomeCiboQuesto è l'unico modo per cucinare gli involtini di cavolo - e...

Questo è l’unico modo per cucinare gli involtini di cavolo – e poi saranno deliziosi: 3 componenti di fantastici involtini di cavolo

Gli involtini di cavolo ripieni sono amati non solo dagli adulti, ma anche dai bambini.Ma molto spesso i bambini preferiscono mangiare il ripieno, lasciando intatta la foglia di cavolo nel piatto..

Tuttavia, se seguite i consigli della cuoca Yulia Arkhipova, un’esperta della pubblicazione online BelNovosti, potete star certi che anche i capricci più esigenti li spazzeranno via in un batter d’occhio.

Scelta del cavolo

L’opzione migliore è il cavolo cappuccio con le sue foglie tenere, succose e saporite.Ma se hai difficoltà a trovare l”ingrediente giusto, prova a sostituirlo con il cavolo cinese.

Se, nonostante tutto, preferisci il cavolo bianco negli involtini di cavolo, scegli la forchetta giusta: dovrebbe essere rotonda o leggermente allungata.

Riempimento

Gli involtini di cavolo più deliziosi sono ripieni di carne macinata, composta da maiale o manzo.

Un altro componente importante è il riso: si consiglia di prebollirlo fino a metà cottura in modo che in seguito non si scricchiolii sui denti.Se non l”avete ancora provato, è il momento di includere le verdure nei vostri involtini di cavolo: pomodori maturi o zucchine sono adatti in estate, e aggiungete più carote e cipolle in inverno e in primavera.

Salsa

Devi stufare gli involtini di cavolo non nell’acqua, ma nella salsa: puoi scegliere il pomodoro, la panna acida o un’opzione combinata, che conferirà al piatto un aroma speciale e un gusto indimenticabile.

In precedenza, ti abbiamo spiegato come mettere in salamoia deliziosamente le zucchine.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti