HomeCiboSiete stanchi dei soliti pancake? Sappiate che un solo ingrediente in più...

Siete stanchi dei soliti pancake? Sappiate che un solo ingrediente in più rinnoverà il piatto e lo trasformerà in un capolavoro

I pancake sono un piatto molto gustoso.Ma la percezione che i buongustai hanno del piatto cambia con l’uso troppo frequente.

Con il tempo, le frittelle non sembrano più così appetitose.

Cosa fare in una situazione come questa? Si potrebbe rinunciare a preparare i pancake per un paio di mesi.

Oppure si può rinnovare il piatto.Tanto più che non c’è nulla di complicato: basta una sola aggiunta.

Un modo interessante per migliorare il sapore delle frittelle è stato raccontato da Yulia Arkhipova, esperta di cucina, cuoca e panettiera di quarta categoria, dell’edizione online di Belnovosti.

Cosa aggiungere alla pastella dei pancake

L’ingrediente segreto che aggiorna i pancake e li rende molto più saporiti è la scorza di limone.

Un cucchiaio di scorza di limone tritata è sufficiente per l’intero impasto del pancake (3 uova, 300 millilitri di latte, 100 grammi di farina, 50 grammi di burro fuso).

Grazie alla scorza di limone, i pancake acquisteranno una leggera e piacevole asprezza, che si combina perfettamente con la panna acida, la ricotta, il latte condensato e la panna montata.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti