HomeCiboSostituisci il riso con questa verdura e gli involtini di cavolo risulteranno...

Sostituisci il riso con questa verdura e gli involtini di cavolo risulteranno molto più appetitosi: il segreto per un ripieno perfetto

Sei stanco del ripieno di riso e carne negli involtini di cavolo?.

È ora di sostituire i cereali con un altro ingrediente!.

Questo approccio consentirà, in primo luogo, di aggiornare in modo significativo il piatto e, in secondo luogo, di migliorarne significativamente il gusto.

Un’esperta nel campo culinario della pubblicazione della rete Belnovosti, cuoca, panettiera della quarta categoria, Yulia Arkhipova, consiglia di aggiungere al ripieno non il riso, ma. le patate.

Come cucinare gli involtini di cavolo con le patate

Prendete 800 grammi di patate, sbucciatele, tritatele grossolanamente e lessatele.

Mentre la belladonna cuoce (il processo richiederà almeno 20 minuti), fate soffriggere in una padella due cipolle tagliate a dadini.

Quando la verdura tritata diventa morbida, aggiungere 300 grammi di carne macinata.

Il risultato sarà un composto di cipolla e carne, che dovrà essere aggiunto alla massa di patate ottenuta dopo aver “lavorato” la belladonna bollita con uno schiacciapatate.

Quindi, prepara le foglie di cavolo e avvolgile con il ripieno preparato.

Friggere le buste risultanti e cuocerle a fuoco lento in una salsa composta da un composto di carote e cipolle fritte, concentrato di pomodoro e acqua naturale.

Dopo circa 40 minuti saranno pronti dei deliziosi involtini di verza e patate.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti