HomePianteCome ripristinare il terreno dopo la raccolta delle patate: prende il nome...

Come ripristinare il terreno dopo la raccolta delle patate: prende il nome un metodo incredibilmente semplice

Le patate possono essere facilmente classificate come colture coltivate in grandi volumi in ciascun sito..

Di norma, i letti di patate occupano un’area abbastanza ampia..

Pertanto, è difficile cambiare il luogo di atterraggio, come previsto dalle regole di base.Per questo motivo, i residenti estivi esperti sono sempre alla ricerca di modi che, con il minimo sforzo e spesa, possano ripristinare il terreno e renderlo adatto alla piantagione di patate nella prossima stagione.

Quale semplice metodo di ripristino del suolo dovresti considerare?

A quanto pare, uno dei modi più economici ed efficaci è piantare il concime verde.Ma ci sono molte piante, il che complica il compito della scelta.

Si consiglia di prestare attenzione alla senape bianca.

Il vantaggio di questo concime verde è che arricchisce il terreno con elementi importanti come il potassio e il fosforo.Di conseguenza, il raccolto del prossimo anno sarà decente.

La senape bianca è nota anche per le sue proprietà salutari del suolo come fungicida e insetticida naturale.Ciò sopprimerà lo sviluppo della flora patogena e ridurrà la popolazione dei parassiti.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti