HomeCiboGriglia del forno: molte persone non usano la metà delle sue capacità...

Griglia del forno: molte persone non usano la metà delle sue capacità – solo pochi conoscono i trucchi

Ogni forno è dotato di una griglia, che di solito non viene quasi mai utilizzata.

E per niente.Julia Arkhipova, esperta di cucina, cuoca e panettiera di quarta categoria, ci racconta quali possibilità offre questo dispositivo.

Come utilizzare una griglia del forno

In primo luogo, è possibile cucinare spiedini sulla griglia.Mettiamo gli spiedini con la carne sulla griglia e sotto mettiamo una teglia avvolta in carta stagnola.

In secondo luogo, è possibile utilizzare la griglia per cuocere i prosciutti in modo gustoso.Mettete i prosciutti marinati sulla griglia, mettete sotto una teglia con acqua e cuocete per 35-40 minuti a 200 gradi Celsius.

In terzo luogo, è possibile cuocere i capelin su una griglia.La temperatura deve essere bassa, circa 90 gradi.La cottura deve durare circa un’ora.

In quarto luogo, è possibile cuocere le uova.Le disponiamo su una griglia e le inforniamo per 25 minuti a 180 gradi.

La griglia può essere utilizzata anche per cuocere patate al forno e tagliatelle secche fatte in casa, funghi ed erbe aromatiche.

In precedenza, l’esperto ha spiegato quali sono gli errori che si commettono più spesso quando si friggono le patate.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti